Identitarte.it
Attività di Arte e Ben-Essere

La ricerca del sé

LA RICERCA DEL SE – L’inizio del viaggio
Il corso si svolgerà da Venerdì 7 alle ore 11:30 a Domenica 9 alle 18:00, presso “Scorcio sul mare
”, via San Nicola 1, Porto San Giorgio (FM).

Quante volte ti è capitato di incontrare difficoltà nelle relazioni, nel lavoro, nella salute e non avere a tua disposizione un’efficace Bussola delle Soluzioni?

Nella nostra epoca il male più comune, causa di squilibri che portano ad una vita insoddisfacente,fino a sfociare in vere e proprie malattie è lo stress.

Salute e benessere sono direttamente proporzionali all’armonia che riusciamo a realizzare ed esprimere dalla sfera più privata e personale al rapporto con l’ambiente.

Come si può mantenere un buon stato di Salute e Ben-Essere in un contesto come quello odierno che va contro ogni logica della vita?

Qui si colloca “La Ricerca del Sé”, un percorso innovativo per conoscere come il nostro corpo funziona, come cambiano le energie e i pensieri.

Un corso che vuole accompagnarti a ritrovare la direzione logica e Bio-Logica, nel pieno rispetto dei tuoi ritmi, quelli che ti comunicano il corpo, la mente, le emozioni e lo spirito.

Amadeo Furlan, Phd in Psycology e ideatore del metodo Psico Health Coach e Tania Lighea, counselor espressivo a mediazione artistica, hanno unito competenze e conoscenze per farti vivere un corso, dove Medicina, Psicologia, Fisica Quantistica, Epigenetica, Musica, Arte, si fondono assieme, per regalare un vero stato di Ben-Essere.

Il corso La Ricerca del Sé ti permetterà di:

  1.  imparare a rispondere adeguatamente ai problemi della vita (che rimarranno problemi solo fino a quando non si è in grado di fronteggiarli),
  2.  individuare e poi realizzare il tuo progetto-esistenziale di vita,
  3.  imparare a portare a termine i tuoi impegni nel miglior modo possibile per te,
  4.  imparare ad esprimere chi sei, con i tuoi limiti, ferite, con gli errori commessi,
  5.  imparare a relazionarti con gli altri senza una maschera.

La Ricerca del Sé è l’inizio del Viaggio, un viaggio unico, che ti permette di acquisire gli strumenti per puntare sulle tue potenzialità e vivere una vita sana, completa e felice.

Potrai avere tutti i dettagli e ulteriori informazioni sul corso contattandoci all’indirizzo mail info@identitarte.it o chiamando il numero 328.3795075.

E` un’occasione per riprenderti il tuo spazio e il tuo tempo, è un’occasione per riappropriarti di Te.

Ti Aspettiamo

p.s. Puoi seguirci anche su Facebook cliccando sul seguente link:

https://www.facebook.com/events/286555522249790/

 

Prenditi del tempo per te!!

Sta arrivando la palestra più innovativa di sempre!

Vieni a scoprire di cosa si tratta.